mercoledì 18 maggio 2011

Are you ready for summer?

Pronte per la prova costume?
Tra I più audaci quelli disegnati da chi di sole e mare se ne intende (visto che ci hanno a che fare tutto l’anno): i designer della East Coast. Da Ed Hardy, che ha disegnato una collezione di costumi decorati con le sue caratteristiche stampe tattoo, ai sexy bikini bondage di Beach Bunny , fino ai quadri del Rinascimento italiano riprodotti sugli interni e sui due-pezzi di Lisa Blue.
Per donne eleganti e raffinate che amano lo stile “passato” : La Perla.A fascia stile anni '80 o a triangolo stile anni '70, La Perla interpreta la moda attuale con quel tocco vintage in più che la rende molto versatile. Linee geometriche e lavorazione soutache di grandissimo pregio, per i bikini con reggiseno a fascia, triangolo o con coppe preformate e slip per tutte le silhouette, minimal o con laccetti laterali, annodati sui fianchi.
Floreale, colorata allegra e senza alcun timore di scoprirsi la donna Blumarine.Bikini succinti con reggiseno a triangolo e variopinti slip minimal con laccetti laterali.
Arriva dal passato la collezione costumi D&G. Ispirata alle atmosfere sicule degli anni ’50 è un tripudio di colori senza tempo, a due pezzi o interi con slip molto alti o  con inserti di pizzo sugli interi per una donna affascinante e pin-up dentro.

Questi e molti altri … date un’occhiata…




Are you ready to wear bahtings?
Designed by the experts from the beach: Each Coast designer.From Ed Hardy ,that suggests costume with tattoo stamps, to sexy bondage bikini by Beach Bunny. Lisa Blue proposes costumes with Italian stamps.


Vintage bikinis will return on the beach this summer in La Perla that  created bathings which interprets the current fashion  in a versatile way. Geometrics shapes and fine materials realized with soutache process.

Floreal, colored, cheerful Blumarine’s woman with  minimal, colorful bikinis.
 D&G bathings are floreal with vintage, colorful,  seductive .

These and many other…take a look!






La Perla









Blumarine







Blugirl








D&G



From each coast






















M&T

Nessun commento:

Posta un commento