giovedì 19 maggio 2011

yellow in fall winter fashion shows!

Giallo, un colore frizzante simbolo di vitalità che accende le passerella dall'estate fino all'aututnno inverno 2012 che sottolinea temi forti per tutte coloro che non vogliono sentirsi inosservate.

Yellow, it's a frizzy and sparkling color, it's a symbol of vitality. This year yellow lights the catwalks from spring  to winter 2011- 2012. It's perfect  for all those that don't want to feel unnoticed.



Nell'autunno- inverno di Chloè il giallo sottolinea  bluse con gonne a ruota a maglie abbinate a jeans ad ampi volumi. Un' eleganza a tinte forti e toni decisi.

For this fall- winter Chloè uses a lot of colors, yellow that give prominence to bluses and wide skirt, shirt goes with voluminous jeans. A bright smartness.
























Atmosfere autunnali in Bottega Veneta in cui i modelli acquistano un aspetto classico un pò bon ton anni '60 e il tocco energico dei colori : il giallo e le sue sfumature colorano lana increspata e maglie a crochet che sembra quasi simulare un tuffo nel profumato mondo vegetale.

Autumnal atmosphere in Bottega Veneta. Oufit  become bon ton ispired to 60's with a powerful touch of colors; yellows and its shades colors wool and cardigans. In this collection everything seems to smell like nature.



















Con Prada irrompe sulle passerelle milanesi un tripudio di elementi elaborati per coinvolgere la moda su altri livelli di glam e creatività: ironica e contemporanea , questa collezione dalle silhouette geometriche: abiti a trapezio, abiti decorati con grandi bottoni. Rosso , azzurro, verde lime, pesca e il giallo che colora accessori e grandi pailettes.

Prada burst into
  


































Lettere ripetute, stampate su abiti, leggings e t shirt, una collezione dai richiami grafici anni '80 quella di D&G che rompe la monotonia della fredda stagione 2011-2012 con toni accesi anche in versione fluo: fucsia , verde, turchese e poi giallo, vivace e grintoso che accende di allegria che sintetizza tutti gli elementi per una collezione giovanile.





  





















                      

Nessun commento:

Posta un commento